Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Piacenza, Mario Cassano: "Il Napoli? Sarebbe un vero onore"

"Mia madre è napoletana, per me sarebbe il massimo"



Il portiere del Piacenza, Mario Cassano, intervenendo a 'Radio Goal', sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Il Napoli mi vuole? Con il mio procuratore (Tullio Tinti, ndr) ho un rapporto particolare: non voglio sapere nulla fino all'ultimo momento, tuttavia posso dire che per me Napoli sarebbe il massimo, anche perché ho mia madre che è napoletana. La concorrenza straniera dà fastidio ai giovani portieri italiani? Credo che far venire i campioni nel nostro Paese faccia solo bene alla competitività dei giocatori. È chiaro, poi, che dispiace quando, a prescindere, si cerca a tutti i costi un calciatore straniero in sostituzione di uno italiano. Il mio idolo? Angelo Peruzzi. Di quelli attuali mi piace moltissimo Doni della Roma, come modo di parare e di stare in porta mi ispiro a lui. Devo molto, però, anche a Pino Taglialatela, che a Firenze mi ha insegnato tante cose. Sono pronto per la serie A? Credo che un ragazzo di 25 anni, che ha fatto la gavetta come me, lo sia. Ho voglia di provare l'esperienza nella massima serie, fermo restando che ora sono concentratissimo sul finale di stagione con la maglia del Piacenza. Una chiamata dal Napoli? Se arrivasse, mi farebbe piacere".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.