Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Ibrahimovic: "Juventus-Inter? Non e' la partita piu' importante dell'anno"

"Secondo me non e' la partita piu' importante dell'anno, perche' lo sono tutte allo stesso modo". Zlatan Ibrahimovic parla con sufficienza del di Juventus-Inter, big match della 32esima giornata di serie A in programma domani sera. "Abbiamo un vantaggio di 10 punti rispetto alla Juventus e se domani vinciamo questo vantaggio diventera' ancora piu' importante - ha detto l'attaccante nerazzurro - Ma ripeto, non credo sia la gara piu' importante dell'anno. Sicuramente sara' bella, ricca di emozioni, sara' spettacolo tra le due squadre piu' forti che giocano una contro l'altra. Noi siamo pronti, abbiamo lavorato bene per tutta la settimana e andiamo a Torino per vincere". Ibra ha poi parlato dell'accoglienza presumibilmente brutta che gli riserveranno i tifosi bianconeri. "Sicuramente ci saranno fischi anche questa volta, e se fossi un tifoso juventino anch'io fischierei Ibrahimovic se avesse lasciato la mia squadra, e' un grande giocatore".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.