Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, serie A: Napoli-Inter, già venduti 18.000 biglietti

Sono stati già venduti 18.000 biglietti per Napoli-Inter, posticipo della 33esima giornata di Serie A di domenica 26 aprile, ore 20.30 al San Paolo.

I tagliandi possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19). La campagna "risparmio la fila" terminerà sabato 25 aprile alle ore 19.00. Si ricorda che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d'inizio.

Sarà vietato il cambio utilizzatore per i biglietti e la vendita internet.


Potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6 e i non vedenti. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire a partire dal mercoledì antecedente la gara e fino ad esaurimento posti al fax: 081.6107311. I richiedenti dovranno, telefonando allo stesso numero, informarsi della venuta accettazione di accredito. I diversamente abili che non hanno i requisiti su menzionati potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%. L'accompagnatore dovrà essere maggiorenne ed è fatto divieto portare bambini.

Napoli-Inter

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 89 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 24 +Euro 1
Distinti Euro 34 + Euro 1
Curve Euro 24.50 +Euro 0.50


Questi i prezzi ridotti (donne, under 16 e diversamente abili)

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 49 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 19 +Euro 1
Distinti Euro 29 + Euro 1
Curve Euro 19.50 + Euro 0.50


La campagna "risparmio la fila" terminerà sabato 25 aprile alle ore 19.00, non sarà in vendita la Tribuna Primo Anello ed i prezzi saranno così applicati.

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 99 + Euro 1
Distinti Euro 39 + Euro 1
Curve Euro 25 + Euro 0.50


Ridotto Tribuna Posillipo: Euro 59 + Euro 1 di prevendita

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.