Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Milan, Inzaghi: "Con 3-4 punti in più...". Galliani: "Scudetto? E' tardi"

«Mi dispiace per Camolese, una brava persona e un allenatore preparato». Ma intanto è arrivata la terza tripletta all'allenatore granata. Filippo Inzaghi ha fatto di nuovo tre: c'è la sua triplice firma nel 5-1 con cui il Milan ha battuto il Torino. «Devo dire in effetti che con lui mi va sempre bene». Con la vittoria di stasera è arrivato anche il secondo posto insieme alla Juventus. Sogni scudetto per il Milan? «No, no- dice l'attaccante rossonero ai microfoni di Mediaset- Guardiamoci alle spalle perchè vogliamo arrivare secondi o terzi e ritornare in Champions, che ci manca tanto. Forse c'è un pò di rammarico perchè avremmo potuto sperare con tre o quattro punti in più. Ci sono mancati tanti infortunati, ma questo Milan al completo può dare del filo da torcere a chiunque». E lui? Qual è il suo prossimo obiettivo? «Io mi diverto ad andare avanti così, settimana dopo settimana». L'obiettivo del Milan poi è semplice semplice, a dispetto del ciclo che sarebbe finito. «Penso che abbiamo una base giovane, in più siamo abituati a vincere in Europa e torneremo a fare bene già dall'anno prossimo».

«Abbiamo recuperato 7 punti in poche giornate, ma ora pensare allo scudetto sarebbe da pazzi: mancano 18 punti alla fine del campionato, all'Inter ne bastano 8 ma ne farà di sicuro molti di più». Adriano Galliani è raggiante per il 5-1 al Torino e soprattuto per l'aggancio alla Juve, al secondo posto: ma non si fa illusioni. «C'è un finale di stagione duro, abbiamo Juve, Roma e Fiorentina - ha detto a Controcampo Diritto di Replica l'ad rossonero - Ma stiamo bene. Rimango dell'idea che con Nesta e Kaladze disponibili, ce la saremmo giocata con tutti». Infine il contratto di Ambrosini: «Non c'è il problema, lui ha un anno e tre mesi di accordo ancora, e sa benissimo che si comincerà a parlare solo quando la partecipazione alla Champions sarà certa: il Milan non può star fuori da quella Coppa per due anni di seguito».

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.