Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Torneo delle Nazioni: il 25 l’Under 16 contro Israele. Convocato Iuliano del Napoli

Anche quest’anno è arrivato l’appuntamento con il Torneo Internazionale delle Nazioni, giunto alla sua sesta edizione. La manifestazione, che si svolgerà in Friuli, Slovenia e Austria dal 25 al 30 aprile, è riservato alle Nazionali Under 16. L’Italia, che partecipa con la squadra allenata da Antonio Rocca, fa parte del girone A con Israele, Go & Go e Slovenia; nel girone B ci sono Croazia, Serbia, Messico e Irlanda.
Gli Azzurrini esordiranno sabato 25 contro Israele allo stadio “Colaussi” di Gradisca d’Isonzo (ore 16); il 26 affronteranno la selezione italo-slovena Go & Go allo stadio Comunale di Vipara (Slovenia) alle ore 17 e il 27 giocheranno contro la Slovenia allo stadio Comunale di Nova Gorica (ore 18.30).
Le semifinali sono in programma martedì 28 e la finale giovedì 30.

Per questo torneo il tecnico Antonio Rocca ha convocato diciotto Azzurrini che si raduneranno venerdì 24 a Grado:
Portieri: Nunziata (Chievo), Leali (Brescia);
Difensori: Biondi (Fiorentina), Dametto (Cagliari), Solini (Chievo), Prestia (Palermo), Cascione (Bari), Maina (Milan);
Centrocampisti: Calvano (Atalanta), Romanò (Inter), Cristofari (Roma), Chiavazzo (Empoli), De Silvestro (Juventus), Crisetig (Inter);
Attaccanti: Borlini (Albinoleffe), IULIANO (NAPOLI), Magnaghi (Atalanta), Baccarin (Fiorentina).


Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.