Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Atalanta, Del Neri: "Vado via a fine stagione"

A fine stagione le strade dell'Atalanta e di Gigi Del Neri si separeranno. Lo ha confermato lo stesso tecnico friulano - dopo che ieri il presidente del club bergamasco, Alessandro Ruggeri, aveva ufficializzato la sua partenza a fine stagione - nonostante gli ottimi risultati conseguiti in queste due stagioni. "Non e' vero che ho ricevuto un'offerta da un'altra squadra. Vado via per una semplice divergenza di programmi", ha dichiarato oggi Del Neri. "Io ho detto solo che non voglio lottare per la salvezza, ma per altri obiettivi; puo' essere che vada altrove, ma anche che resti fermo un anno", ha aggiunto l'allenatore degli orobici. "Il rapporto con la citta' e con il pubblico e' stato fantastico. In due anni mi sono tolto parecchie soddisfazioni".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.