Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Offshore: problemi tecnici per il Carpisa Yamamay

Nonostante l’ottima partenza la barca napoletana ha chiuso al 12° posto dopo un problema ad un motore; prossima gara a Dubai venerdì prossimo

Un imprevisto di troppo ha frenato la gara dell’equipaggio Carpisa Yamamay di Diego Testa nella terza gara del campionato offshore classe 3 litri del Middle East ad Abu Dabi. Dopo un’ottima partenza, infatti, che ha visto la barca portarsi nelle posizioni di testa, lottando alla pari contro avversari più esperti, uno dei motori ha perso potenza, costringendo Testa a rallentare e condurre una gara difensiva, concludendo comunque in modo dignitoso nonostante le difficoltà, al dodicesimo posto.

Per l’equipaggio del circolo Canottieri Napoli, quindi, un problema tecnico che non riduce però le ambizioni in vista delle prossime gare; in condizioni ottimali, infatti, si è visto che l’imbarcazione Carpisa Yamamay può competere alla pari anche contro equipaggi più esperti in questa classe. Si torna in acqua la prossima settimana a Dubai, venerdì 17 per le prove e sabato 18 per la gara.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.