Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Napoli, De Laurentiis: "Marino mi ha insegnato tutto"



Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Beppe Severgnini per "Zona Severgnini" su Sky Tg 24 direttamente dal proprio studio a Roma. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Volevo prendere il Napoli nel 1999, perche' mi affascinò la legge di Veltroni che trasformò i club di calcio in società per azioni con fini di lucro. In quell'occasione Ferlaino non mi volle cedere il club, poi sappiamo tutti com'e' andata a finire. Hamsik e Lavezzi? Sono stati colpi del d.g. Marino, che mi ha insegnato tutto sul calcio in questi ultimi 5 anni e al quale mi sono affidato per la gestione sportiva. Il cambio di allenatore? E' una decisione che ho preso mentre ero in America. Lo scudetto lo vincerà l'Inter. Berlusconi? Ama il Milan e non tradira' i suoi tifosi".



Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.