Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Kakà: "Il Real è una squadra straordinaria ma rimango al Milan"

Ricardo Kaka' respinge ancora una volta il Real Madrid, giurando fedelta' al Milan: "Mi piace questa squadra, amo la citta' e vorrei giocare qui a lungo. Il Real Madrid e' una squadra straordinaria con grandissimi giocatori, ma non direi mai che voglio lasciare il Milan", ha dichiarato il fantasista brasiliano in un'intervista al quotidiano ungherese 'Nemzeti Sport', riportata dal sito internet di Espn. Kaka' ha poi definito 'importante' la scelta di non lasciare il Milan nonostante la ricca offerta ricevuta questa stagione dal Manchester City: "Ho rifiutato quella proposta perche' credo che qui otterro' molti successi, dopo avere ricevuto tanto dal Milan era importante rimanere qui".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.