Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Mazzone: "Balotelli se l'è cercata"




L'ex tecnico di Roma, Napoli, Cagliari, Bologna e Brescia, Carlo Mazzone, intervenendo a "Radio Goal", sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Il caso Balotelli? Non ho mai sposato giocatori capricciosi. È un ragazzo che non fa niente per farsi volere bene. In mezzo al campo è antipatico: è chiaro che i cori razzisti vanno assolutamente stigmatizzati, ma Balotelli dovrebbe darsi una regolata con le provocazioni. Cacciare fuori la lingua non è bello, cerca di prendere in giro gli altri. Ho letto messaggi dei giocatori della Juventus molto corretti, in tal senso: non si può provocare o sfottere un collega in campo, altrimenti succede che qualcuno perde la testa e la gente fa poi ancora peggio. Tra l'altro non credo che Balotelli sia simpatico alle tifoserie italiane. Se in curva vedo che mi prendi in giro, alla fine rispondo in maniera incivile. In curva, tra l'altro, c'è di tutto, non solo persone perbene. Il Napoli? Ha avuto una flessione ma succede. Se andiamo a vedere, anche il campionato di Roma e Fiorentina non è stato esaltante. Gli azzurri sono stati però penalizzati da infortuni e scadimento di condizione. Il fatto che il Napoli sia crollato alla fine del girone d'andata è dovuto anche alla flessione dei suoi migliori giocatori come Hamsik e Lavezzi, che non sono sicuramente quelli di qualche mese fa. Ora mancano sei gare, in cui i calciatori devono dimostrare a Donadoni di meritare la maglia azzurra. Mi dispiace che il cambio tecnico sia servito a ben poco: mi aspettavo la scossa, che però non c'è stata".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.