Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Lazio, Rossi: "Gli pseudo-opinionisti sono in malafede"

"Gli pseudo-opinionisti sono in malafede perche' hanno secondi interessi e influenzano i tifosi. L'80-90% di questi sono in malafede, ma io non vado via da Roma per loro, ne' vado a mangiare con loro in giro per i club". Lo ha dichiarato il tecnico della Lazio, Delio Rossi, alla vigilia del ritorno di semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. L'allenatore biancoceleste ha confermato ancora una volta il desiderio di continuare la sua avventura sulla panchina laziale. "Possono continuare a dire quello che vogliono, io vado dritto per la mia strada. Io vorrei restare a Roma. Ci sto benissimo perche' e' una citta' solare. Il discorso di Bergamo e dell'Atalanta lo state dicendo voi", ha aggiunto Rossi. "Li' sono stato bene, mi hanno voluto bene, potrei tornarci, ma non significa che questo lo faccia adesso".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.