Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
F1, Ferrari, Massa: "Spero di essere più competitivo"

"Mi aspetto davvero di essere più competitivo, specialmente se useremo il Kers, che dovrebbe costituire un vantaggio su questo tracciato". Lo ha dichiarato il pilota della Ferrari Felipe Massa, ancora a secco di punti - come del resto il suo compagno di scuderia Kimi Raikkonen - dopo due gare del Mondiale e in vista del Gran Premio del Bahrain. "Spero che, alla fine, riusciremo a rendere la vita difficile alle altre squadre e combattere per un buon risultato", ha dichiarato il brasiliano. "Sono molto motivato, nonostante i momenti difficili che ho attraversato fino a oggi", ha aggiunto Massa. "Ma dei cambiamenti, prima o poi, arriveranno e, se tutto andra' bene, inizieranno gia' questo fine settimana. Dovrebbe fare piu' caldo di quanto siamo abituati, ma non credo che sara' un grosso problema da affrontare".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.