Appunti di viaggi Forum

Information about my trips to: Australia, Bolivia, Botswana, Brazil, Cambodia, Canada, Chile: Easter Island - Rapa Nui, Dominican Republic, Dubai, French Polynesia, Great Britain: London - Scotland, Greece: Rhodes - Creete, Hong Kong, India, Indonesia: Bali, Japan, Malaysia, Mexico, Myanmar Burma, Philippines, Russia: Saint Petersburg, Singapore, Spain: Seville - Barcelona, South Africa, Thailand, Turkey: Istanbul, United States - Florida, Zambia.

Appunti di viaggi Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Info alloggi Seyschelles

Reunion è stata un piacevole break "montano" tra la deludente Mauritius e le Seychelles.
Noi per il volo avevamo speso sui 180€, poi ho noleggiato una macchina e alloggiato in B&B (ottimi).
Visto il poco tempo ed avendo a disposizione le 2 altre mete abbiamo preferito dedicarci solo alle montagne, i paesaggi sono veramente belli, si possono fare camminate x tutti i gusti, noi pur non essendo "montanari" ne abbiamo fatte di semplici e piacevoli nei dintorni del vulcano e del Cirque di Cilaos.
Senz'altro l'abbinerei a Mauritius, invece non farei solo 1 delle due, a meno che non si sia super appassionati di trekking.

Inserirò il tuo sito tra i miei link al prossimo aggiornamento, puoi inserire il mio nel tuo elenco?

Re: Info alloggi Seyschelles

Grazie Giuseppe, disponibile come sempre.

Ho inserito il link al tuo sito qui: www.manuelezunelli.com/links
In realtà non penso ricevarai molte visite attraverso il mio sito, mi fà però piacere segnalare i link che trovo interessanti e che frequento abitualmente.

Grazie di nuovo.
Ciao
Manuele